Il Delirio

dove la pazzia è un dono!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Life spoiler: YOU DIE.

    Group
    Reclutatori
    Posts
    419

    Status
    Morto
    Dunque: lo scopo, qui, è di creare gli avvenimenti più assurdi che la vostra mente possa immaginare. Mantenendo la stessa ambientazione e includendo gli altri giocatori, ovviamente!
    Pronti? Che il delirio abbia inizio!


    Ambientazione:
    Vecchio porto abbandonato. Molto tetro e fantasmoso!

    Sheila
    Dragonessa del ghiaccio. Per più info guardate la scheda


    *Piove. Anzi, diluvia. Ottimo! L'acqua non è mai troppa.
    Come diavolo sono finita in un porto abbandonato non lo so neanche io, ma poco importa.
    Cosa potrei fare? Mi sto annoiando... Un momento... se 'sto posto è abbandonato, potrei vandalizzare tutto! O, meglio ancora! Potrei congelare tutto e creare un castello di ghiaccio! Muahahahahaha! Quanto sono malvagia!*

    Sheila cominciò a saltellare, mentre la pioggia le bagnava le squame. Si stava divertendo un mondo. Ad un certo punto sentì un rumore dietro di sè. Si voltò di scatto, e vide... un gatto.
    -Oh, ciao, simpatico gattino! Come va?- esclamò lei tutta contenta.
    Il gatto si indignò.
    - TU! SCIOCCA CREATURA INFERIORE! INCHINATI DAVANTI A ME!!!-
    Sheila rimase senza parole. Un gatto (un gatto!) aveva osato chiamarla "sciocca creatura inferiore"???
    Incredula per l'assurdità dela situazione, scoppiò a ridere, e con un soffio gelido congelò quell'arrogante.
    *Pfft... un gatto che si crede superiore! Dopo questa, le ho viste proprio tutte!*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lupo dell'apocalisse

    Group
    Reclutatori
    Posts
    1,931
    Location
    Dalle Montagne nebbiose

    Status
    Morto
    Spero di non sbagliare nulla XD I canidi possono parlare,vero? XD (Questa è una domanda che mi assilla da un po' XD)


    Ratacast

    Ratacast è un lupo , un Lupo Alfa per l esattezza. Il suo branco è composto dai più temibili e pericolosi canidi che il Regno della Fantasia conosca (anche se attualmente a intrapreso un viaggio in solitaria per far luce sul suo passato) , tutte le creature , sia buone che cattive, fuggono al solo sentir pronunciare il suo oscuro nome e si dice addirittura che sia riuscito a uccidere un drago tutto da solo quando era ancora un cucciolo .Che sia leggenda o verità Ratacast cerca sempre di sviare e non rispondere quando gli viene chiesto qualcosa a riguardo. In verità Ratacast non è di indole cosi malvagia come tutti direbbero non appena glielo chiedi, e ,anzi, un tipo piuttosto misterioso, il cui passato è avvolto nel mistero, che preferisce evitare i combattimenti a meno che non sia strettamente necessario e in quel caso non è consigliabile, per il povero sventurato che gli sta davanti, combattere contro di lui.
    La pelliccia di Ratacast e nera come una notte senza luna ne stelle ed è in contrasto con i suoi occhi color del ghiaccio, è di una statura imponente e i suoi muscoli massicci gli permettono di saltare a molta distanza, il suo sguardo è misterioso,severo e pare sempre velato di tristezza.
    Sul fianco destro a uno strano simbolo, di un colore argento opaco, simile a un occhio spalancato.
    I suoi poteri magici sono legati al fulmine , Ratacast può sparare scintille dalla bocca o concentrare il potere di essi nelle sue zampe per correre a una velocità fulminea e compiere acrobazie e balzi che nessun altro riuscirebbe a fare, oltre a questo può usare il potere del fulmine per elettrificare i suoi artigli in modo da fulminare e carbonizzare all'istante l'avversario.
    Può circondarsi anche di una corona di elettricità che gli va a elettrificare l'intera pelliccia in maniera da renderlo intoccabile , questa tecnica difensiva si chiama "Cortina di fulmini" .


    Pioveva a dirotto da molto tempo , da quando Ratacast aveva lasciato il rifugio sulla collina e si era diretto verso il mare.
    Al Lupo non importava però , anzi la pioggia gli era sempre piaciuta anche se preferiva una vera e propria tempesta a quella pioggerellina che in quel momento gli bagnava la pelliccia , quello che per altri poteva sembrare un diluvio universale per lui non era altro che schizzi d'acqua .
    Si stava dirigendo verso il mare perché la sua prossima tappa sarebbe stato il porto, ormai abbandonato , dove qui frammenti di ricordi sul suo passato lo stavano conducendo.
    Aveva lasciato il branco due settimane addietro, senza avvertire nessuno e senza che nessuno se ne accorgesse , dato che aveva sentito il bisogno di far luce su quei ricordi frammentati del suo passato che lo stavano tormentando sempre più pesantemente ormai da mesi , aveva avuto altri casi simili da quando si ricordava ma mai erano stati cosi insistenti.

    Correva ormai da molto tempo quando, finalmente, raggiunse il porto abbandonato

    Finalmente! Ma guarda che posto! A due passi dal bosco e dalla spiaggia, mi devo ricordare di portare il branco qui la prossima volta

    pensava Ratacast mentre osservava, meravigliato, le gru ormai in disuso e i giganteschi conteiner sparpagliati di qua e di la completamenti vuoti e arrugginiti, per molti sarebbe sembrato un posto lugubre invece, per lui, era un luogo molto affascinante e per nulla spaventoso anche se era palpabile una presenza maligna nell'aria .

    Girovagando per il porto qualcosa attirò la sua attenzione.. un blocco di ghiaccio sulla banchisa! Incuriosito si avvicinò piano , non notando il grosso drago a pochi passi di distanza, e controllo cosa ci fosse dentro...

    << Un gatto?! Un gatto congelato? Ben gli sta ! Quanto odio queste creature inferiori che fanno di tutto per darsi importanza! >>

    esclamò con gioia malvagia tra se e se pensando che non ci fosse nessuno nei paraggi e cominciando,senza nemmeno chiedersi come mai fosse congelato,a spingerlo verso il bordo della banchisa

    << Finiamo il lavoro , non sopporto nemmeno la vista di questi parassiti >>

    esclamò di nuovo fra se finendo di spingere il blocco che cadde subito in acqua con un *plof* e sprofondò nelle turbinose acque scure.

    Che fatica XD spero vada bene ^^ soprattutto la descrizione del PG ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Life spoiler: YOU DIE.

    Group
    Reclutatori
    Posts
    419

    Status
    Morto
    Sheila

    Sheila stava ancora pensando a quel gatto troppo pieno di sè quando vide qualcosa avvicinarsi.
    *Cos'è? Sembrerebbe un grosso cane... no, aspetta... è un lupo! Cosa ci fa un lupo qui?*
    Era nero, un nero quasi innaturale, ma gli occhi color del ghiaccio *però, bel colore!* spiccavano sul suo muso.

    Il nuovo arrivato parve non notarla, così la dragonessa rimase in disparte a guardarlo. Certo non si aspettava di vedere un lupo che buttava in mare un gatto congelato, esclamando qualcosa su quanto fossero odiosi quegli esseri.
    *Sembra un tipo interessante, magari è simpatico. Vediamo come reagisce alla presenza di un drago...*
    Sheila si avvicinò silenziosamente, e , non appena fu dietro di lui, disse con calma.
    -Non è carino rubare gli oggetti altrui. Quel gatto era mio.-
    Attese, aspettando di vedere la reazione del lupo nero.

    Carino il lupo! Anche il nome è bello, mi ricorda Ratatoskr, quello de "La Ragazza Drago". Tranquillo, nel Crazy GDR anche i canidi e i felidi possono parlare. E, perchè no, anche gli oggetti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    Creatrice
    Posts
    8,328
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Morto
    Nel Regno Fantasy animali e oggetti parlano. Gli oggetti parlanti devono essere animati però.
    Ricordate che qui non ci sono regole. Potete creare piggi impossibili, piggi anche troppo semplici i troppo complessi.

    Insomma, sfogate qui la fantasìa.

    Nota: complimenti Light, scrivi davvero bene :meraviglia:. In compenso Luna è inquietante XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lupo dell'apocalisse

    Group
    Reclutatori
    Posts
    1,931
    Location
    Dalle Montagne nebbiose

    Status
    Morto
    Ottimo ^^ si lo sospettavo, però volevo averne la certezza XD ora che lo so posso star tranquillo ^^ e grazie del complimento Quarzy ! ^^


    Ratacast aveva appena finito di guardare, con sguardo all'apparenza privo di qualsiasi sentimento, il blocco di ghiaccio sprofondare quando una voce attirò la sua attenzione e lo fece voltare di scatto e saltare agilmente qualche metro indietro

    Ma che..!? Pensavo di essere solo!

    pensò, al momento con il cuore che gli batteva a mille mentre la sua pelliccia cominciava a sfrigolare, cercando di mettere a fuoco , attraverso la pioggia battente , chi o che cosa avesse parlato.

    Dopo poco riuscii a vedere un drago completamente bianco con gli occhi gialli che lo fissava, inizialmente aveva pensato che fosse un drago maschio ma, notando la sua corporatura poco robusta , aveva capito che in realtà si trattava di una femmina.
    Era da molto tempo che non vedeva un drago e quella era molto strana, il canide era sicuro che i draghi avessero le scaglie eppure lei pareva non ne avesse , in ogni caso una volta messo a fuoco chi gli aveva parlato la sua paura scomparve subito , non temeva i draghi e, anzi, un tempo era in buoni rapporti con loro . Quando il suo branco abitava ancora nelle lande desolate aveva avuto la possibilità di parlare con molti draghi, erano creature molto intelligenti e saggie se le prendevi per il verso giusto,ed era piacevole intavolare discussioni con loro , quindi avanzò di qualche passo fino a essere di nuovo faccia a faccia con la lucertolona

    << è da molto tempo che non vedo un drago , mi spiace aver gettato in mare il tuo giocattolo ma non sopporto la vista di quegli odiosi parassiti che si credono gli Dei del universo >>

    esclamò con tono dispiaciuto , la sua voce era misteriosa e nel frattempo potente come un fulmine anche se,a chi la ascoltava, suonava normale

    << In ogni caso, il mio nome e Ratacast , tanto piacere , dimmi,cosa ci fa una dragonessa come te in un posto del genere? >>

    aggiunse in tono amichevole mente si chiedeva se lei fosse un drago con chi si poteva parlare oppure no
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Life spoiler: YOU DIE.

    Group
    Reclutatori
    Posts
    419

    Status
    Morto
    Sheila

    Non appena sentì la voce della dragonessa, il lupo fece un salto, allontanandosi. Sembrava essersi spaventato, o forse era solo sorpreso. Per un momento, a Sheila parve che la pelliccia dello sconosciuto stesse brillando, ma durò solo un secondo. *Forse me lo sono immaginata...*
    Dopo qualche istante il lupo parve tranquillizzarsi e si avvicinò alla dragonessa.
    *Non sembra avere intenzioni minacciose, ma meglio stare in guardia. Non ho mai parlato con un lupo, prima d'ora*

    Dopo essersi scusato per aver rovinato il suo giocattolo, il lupo si presentò. Diceva di chiamarsi Ratacast. Le chiese anche cosa ci facesse lei in quel posto.
    -Non lo so, sinceramente... stavo girovagando e mi sono trovata qui... Comunque... Io sono Sheila. Hai uno strano nome, sai? Posso chiamarti Rat? Sarebbe più semplice.-

    Il lupo sembrava star per rispondere quando un rumore nell'acqua catturò la loro attenzione. Proveniva proprio da dove Ratacast aveva buttato il gatto, poco prima. I due si avvicinarono, incuriositi. Sulla superficie dell'acqua continuavano ad apparire delle bolle, come se qualcuno stesse respirando sott'acqua. Nel frattempo stava smettendo di piovere.
    Sheila guardò il lupo, poi esclamò -Vado a vedere che cos'è!- e si tuffò in acqua.
    Si immerse, seguendo le bolle. Nuotava rapidamente, era pur sempre una dragonessa acquatica, e così in breve tempo raggiunse una buona profondità. Continuò comunque a scendere, finchè non trovò quello che cercava: le bolle provenivano dal blocco di ghiaccio dove Sheila aveva intrappolato il gatto.
    *Il ghiaccio si sta scogliendo! Com'è possibile?!* La dragonessa era confusa. Quando poi vide lo sguardo del gatto, ormai praicamente libero, e lo strano modo in cui il ghiaccio riluceva di rosso, ebbe un flashback. Capì che cos'era veramente quel gatto. Ed ebbe paura. Iniziò anuotare verso l'alto, più veloce che poteva.
    Aveva già visto quella creatura, l'aveva vista quando era andata su un isola vulcanica per imparare a resistere al suo nemico naturale, il fuoco. L'aveva vista dentro al vulcano, e aveva imparato a sue spese quanto fosse pericolosa: quell'essere poteva cambiare forma a piacimento, ed era praticamente immortale. Aveva ancora le cicatrici delle bruciature: perchè quell'innocuo gattino era in realtà una Fenice.

    Saltò fuori dall'acqua. Le bolle erano sempre più grandi. Sheila si votò verso il lupo.
    Ancora affannata, ebbe solo il tempo di dire -Siamo nei guai- che un enorme uccello di fuoco uscì dal mare.

    Perdonate il fatto che sia andata troppo avanti *chiede scusa*
    Quarzy: prendo come un complimento: "In compenso Luna è inquitante" XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lupo dell'apocalisse

    Group
    Reclutatori
    Posts
    1,931
    Location
    Dalle Montagne nebbiose

    Status
    Morto
    Vedrò di rispondere come meglio posso ^^


    Ratacast stava per dire a Sheila che poteva chiamarlo come voleva quando un rumore attirò la sua attenzione, inizialmente non aveva capito da dove provenisse ma a quanto pareva anche Sheila l'aveva sentito e si stava dirigendo verso il bordo della banchisa da dove , poco prima, lui aveva buttato in acqua il blocco di ghiaccio contenente il gatto.

    Ratacast la seguii e quello che vide non gli piacque per niente , li , proprio nel punto in cui il blocco di ghiaccio era sprofondato, delle bolle stavano salendo in superficie come se ci fosse qualcuno sotto l'acqua che stava respirando e probabilmente tentando di risalire in superficie, com'era possibile ? Era sicuro che il gatto fosse congelato quando l'aveva buttato in acqua, e un normale gatto non sarebbe riuscito a scongelarsi , e allora come mai pareva proprio che quell'odioso parassita stesse risalendo?

    Mentre era perso in questi pensieri la dragonessa gli disse che sarebbe andata a controllare

    << Aspetta, non sappiamo cosa ci stia aspettando non essere avventata... >>

    Ma le sue parole finirono nel vuoto, Sheila non lo ascoltò neppure e prima che lui avesse finito di parlare lei si era già tuffata scomparendo sott'acqua

    Interessante , è la prima volta che incontro un drago dell'acqua, spero se la cavi

    pensò continuando a fissare il punto in cui Sheila si era immersa , la dragonessa aveva fegato da vendere non si poteva dir di no.

    Passarono parecchi minuti e di Sheila o del misterioso animale non c'era alcuna traccia , che fosse successo qualcosa? A un certo punto, però , le bolle divennero sempre di più e la dragonessa si precipitò fuori dall'acqua tutta affannata e, all'apparenza, terrorizzata

    << Che cosa è successo? >>

    esclamò Radacast preoccupato , Sheila ebbe , però , solo il tempo di dire "siamo nei guai" che un enorme uccello dal piumaggio rosso fuoco saltò fuori dall'acqua con maestosità assassina , il lupo indietreggiò un poco visibilmente sorpreso , aveva sentito parlare di quel uccello solo in alcune leggende che sentiva di sfuggita mentre vagava per il Regno della Fantasia con il suo branco , quell'essere era una creatura praticamente immortale che si diceva fosse nata dalle ceneri bollenti di un vulcano

    << Una fenice! >>

    esclamò con gli occhi puntati sul maestoso uccello

    << Quindi il gatto di prima... era lei! >>

    esclamò ancora più sorpreso, poi indietreggiò un poco

    << Ok, ti do ragione , siamo proprio nei guai! >>
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Life spoiler: YOU DIE.

    Group
    Reclutatori
    Posts
    419

    Status
    Morto
    Sheila


    "Ok, ti dò ragione,siamo proprio nei guai!"
    Sheila sbuffò
    -No, ma davvero? Una fenice tenta di ucciderci, è ovvio che siamo nei guai!!-
    *Ok, Sheila, calmati! Vacci piano con il sarcasmo...*
    La dragonessa ispirò a fondo, cercando di calmarsi. Doveva pensare ad una soluzione, e doveva farlo subito.
    *Ragioniamo... Il mio ghiaccio è inutile contro di lei, e non so che tipo di poteri abbia Rat... Posso puntare solo sull'acqua... Ma doveva smettere proprio ora di piovere, maledizione?!*
    In quel momento l'enorme uccello di fuoco spalancò le ali e urlò
    -VOI! MISERABILI CREATURE, COME AVETE OSATO?! PAGHERETE QUESTO AFFRONTO!-

    Sheila riuscì a capire ciò che la fenice intendeva fare solo all'ultimo secondo.
    La dragonessa spalancò le ali e si alzò in volo appena in tempo, riuscendo ad evitare la fiammata che l'uccello aveva lanciato. Ma non riusciva a vedere il lupo.
    -Ratacast!-
    *Non può averlo ucciso... Avanti, rispondi, Rat... Rispondi!*

    Pardon per la risposta troppo corta. Non riuscirò mai a scrivere il giusto... *si deprime*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    Creatrice
    Posts
    8,328
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Morto
    Ricordo che siete in un Crazy GDR. Se guardate le vecchie role facevamo risposte brevi e chiare, a erano del tutto fuori luogo e sclerose :risata:

    Comunque se volete fare delle role di prova per poi ruolare meglio sul GDR vero e proprio fate pure :certo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Life spoiler: YOU DIE.

    Group
    Reclutatori
    Posts
    419

    Status
    Morto
    Io preferisco fare così perchè questa è la mia prima ruolata e la userò come allenamento XD e poi si delira molto meglio se si parla di più *risata malvagia* :pazzo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lupo dell'apocalisse

    Group
    Reclutatori
    Posts
    1,931
    Location
    Dalle Montagne nebbiose

    Status
    Morto
    Su, con un po' di pratica ce la farai ^^ non deprimerti che è peggio ^^ in ogni caso come prima ruolata stà andando bene ^^


    Ratacast stava pensando al modo migliore per mettere K.O. la Fenice che pareva parecchio irata con loro , Sheila era una dragonessa d'acqua ergo aveva il potere dell'acqua dentro di se mentre lui aveva il tuono, con una buona dose di fortuna e di gioco di squadra, forse, sarebbe riusciti a prevalere , ma doveva agire in fretta, il lupo aveva sentito dei poteri che l'uccello possedeva e sapeva bene che era una creatura rapida e dal colpo facile e sicuro e quindi bisognava essere più rapidi di lei per metterla in difficoltà .

    Mentre stava muovendo le rotelle del suo cervello per mettere a punto un possibile piano funzionante la fenice parlò

    "VOI! MISERABILI CREATURE, COME AVETE OSATO?! PAGHERETE QUESTO AFFRONTO!"

    esclamò l'uccello poco prima di lanciare una fiammata, Ratacast non aveva mai combattuto contro una fenice prima d'ora e se non fosse stato abbastanza sveglio probabilmente la creatura avrebbe mangiato un buon arrosto di lupo quella sera , fortunatamente, notando che la dragonessa aveva spiccato il volo, intuii che la Fenice stava per attaccare e pochi secondi prima che la fiammata lo colpisse in pieno schivò agilmente di lato saltando in cima ad un conteiner, la fiamma toccò terra ed "esplose" spargendo lingue di fuoco qua e là che liquefecero tutto quello che si trovava sulla loro strada alzando un denso nuvolone di fumo acre

    Per un pelo, la Fenice gioca duro e ora che comincio anche io allora

    pensò, e in quell'istante cominciarono a sentirsi rombi di tuoni e il cielo fu illuminato da lampi mentre la sua pelliccia cominciava a sfrigolare illuminandosi di un bagliore blu elettro , fu in quell'istante che sentii la voce di Sheila che lo chiamava, alzò lo sguardo e la vide volare sopra di lui

    << Tutto bene! Ci vuole ben altro per eliminarmi! >>

    urlò in risposta con fare rassicurante e lo sguardo rivolto verso la dragonessa poi spostò il suo sguardo verso la Fenice con un sorrisetto beffardo

    << Mi spiace, cara la mia Fenice, credo che non mangerai lupo a cena questa sera! >>

    esclamò tranquillamente , Ratacast non era spaventato , era elettrizzato, forse quella sarebbe stata una sfida degna di lui

    Ho cambiato un po' le condizioni atmosferiche, spero non ti dispiaccia ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Life spoiler: YOU DIE.

    Group
    Reclutatori
    Posts
    419

    Status
    Morto
    Sheila

    << Tutto bene! Ci vuole ben altro per eliminarmi! >>

    Sheila tirò un sospiro di sollievo. Poi, osservando il lupo, sorrise. La sua pelliccia sembrava elettrificata, e in cielo iniziavano a tuonare alcuni fulmini.
    *Bene, ora ho anche capito che poteri ha Rat. Forse, se combiniamo i nostri poteri...*
    Stava ancora pensando, quando si rese conto di ciò che stava per accadere. Era in cielo. C'era una tempesta di fulmini. E, a differenza di altri draghi, lei non era immune ai fulmini. *Oh, cavolo...*
    Non ebbe nemmeno finito di pensarlo, che un fulmine la mancò di poco. Sheila iniziò a scendere inpicchiata, per evitare altri "spiacevoli incidenti". Appena arrivata a terra, si voltò verso il lupo e sbottò
    -Cos' è, vuoi carbonizzarmi?- *Ma che razza di babbeo! non gli era venuto in mente che rischiavo di venire colpita? Bah...*
    Sbuffò una nuvola di fumo (ma i draghi acquatici possono emettere fumo?) e voltò la testa dall'altra parte, offesa.

    Una fenice minaccia di ucciderti? No problem, tu litiga pure con il tuo compagno di squadra!

    Ok, qui forse ho esagerato con il delirio, ma mi sono immaginata Sheila da offesa e mi stavo rotolando dalle risate :risata3:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lupo dell'apocalisse

    Group
    Reclutatori
    Posts
    1,931
    Location
    Dalle Montagne nebbiose

    Status
    Morto
    hahahaha XD un drago d'acqua che sbuffa fumo.. vapore acqueo? XD


    Ratacast vide un fulmine sfiorare Sheila che poi scese in picchiata , appena fu a terra gli si rivoltò contro

    "Cos' è, vuoi carbonizzarmi?"

    esclamò non appena fu a due passi da lui per poi voltarsi offesa, anche Ratcast se la prese, come poteva pensare a una cosa del genere? A parte il fatto che la dragonessa avrebbe dovuto sapere e capire che se lui avesse voluto carbonizzarla l'avrebbe già fatto da tempo, in ogni caso non era il momento di arrabbiarsi con la propria compagna di squadra, anche se la dragonessa percepii il cambiamento di umore del Lupo verso di lei

    << Non ti avrebbe colpito >>

    esclamò secco senza nemmeno degnarla di uno sguardo.

    Nel frattempo il fulmine che aveva visto Sheila andò dritto verso la Fenice che non pareva essersi accorta della cosa dato che era troppo concentrata su i due sotto di lei, pareva che i fulmini non gli facessero un baffo

    << Agiremo non appena il fulmine la colpisce, rimarrà stordita qualche istante se tutto va bene, hai un piano? >>

    esclamò rivolgendosi alla compagna , lui non era ancora riuscito a formularne uno ma magari Sheila aveva in mente qualcosa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Life spoiler: YOU DIE.

    Group
    Reclutatori
    Posts
    419

    Status
    Morto
    Sheila


    *Ah, bene, adesso fa anche l'offeso!* La dragonessa sbuffò una nuvola di vapore acqueo, ancora più indispettita.

    *Ok, mettiamoci una pietra sopra e facciamo la pace, così evitiamo che una fenice ci ammazzi entrambi*

    Sheila sospirò. Erano nei guai e lei non aveva ancora un piano. La sua mente si stava arrovellando per trovarne uno decente, quando il suo sguardo cadde sul suo compagno. In particolare, sulla sua pelliccia. E le venne un idea.
    Mentre il suo amico le spiegava cosa fare, lei cominciò a sorridere malignamente. Il suo cervello aveva appena elaborato un'idea talmente folle e meschina che sarebbe potuta funzionare. Ascoltò il lupo che le illustrava cosa stava per accadere, mentre si immaginava il suo piano messo in atto.
    << Agiremo non appena il fulmine la colpisce, rimarrà stordita qualche istante se tutto va bene, hai un piano? >>

    Il sorriso della dragonessa si allargò.
    -Ehi, Rat, la tua pelliccia è elettrica, vero?- Ora sul suo muso c'era un ghigno che dava i brividi -Bene, allora ho un piano!-
    Si avvicinò al lupo, attendendo che il fulmine colpisse l'uccello di fuoco. Due secondi più tardi, la fenice venne investita dall'elettricità. Senza attendere nemmeno un istante, Sheila afferrò Rat per la collottola, lo sollevò e lo lanciò verso la fenice.
    -Devi elettrizzare la pelliccia! Buona fortuna!- e, detto questo, volò qualche metro indietro, sedendosi e osservando la scena.
    *Uhm, un po' di pop-corn non guasterebbero...*

    Ok, immaginare un drago di ghiaccio che lancia un lupo elettrico contro una fenice di fuoco e poi si siede a mangiare pop-corn non può essere normale. Ma vabbè, io sono pazza! XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lupo dell'apocalisse

    Group
    Reclutatori
    Posts
    1,931
    Location
    Dalle Montagne nebbiose

    Status
    Morto
    No non è per nulla normale, a parte il fatto che nella descrizione ho scritto chiaramente che quando la pelliccia di Ratacast è elettrificata esso diventa intoccabile, tecnicamente Sheila sarebbe morta sul colpo XD questa risposta supera il limite della pazzia , puoi scrivere almeno come fai a prendermi senza fulminarti XD
     
    Top
    .
24 replies since 3/7/2013, 21:05   313 views
  Share  
.