Perchè il GDR è chiuso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    Creatrice
    Posts
    8,328
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Morto
    Mie care creature,
    purtroppo lo staff è arrivata a una conclusione spiacevole, ma praticamente inevitabile.

    Il GDR era inattivo, purtroppo non veniva più nessuno a parte il nostro fedele LightWolf che, imperterrito, ha continuato a sorvegliare il forum.
    Lo staff non c'era, io stessa faticavo a mantenerlo e faticavo a cercare staffer degni di tale titolo.

    Questo forum è nato nel 04/04/2010, è cresciuto, si è evoluto e ha prosperato. Ora è arrivato il momento di scendere e di lasciare.

    Cancellare il forum? No, no ho voglia di buttare via 4 anni di lavoro.
    Le sezioni sono state semplicemente trasferite sul mio diario in una sezione protetta.

    Il GDR non scompare, rimane ma resteranno solo la Chat e il Crazy GDR per permetterci di sclerare meglio senza troppi pensieri.

    Evito troppe parole tristi, perchè prima o poi comunque sarebbe dovuto accadere.
    Potete lasciarci i vostri commenti qui oppure lasciateci un saluto nell'altro topic oppure sclerate in chat o nel Crazy GDR, ma per il resto il forum non c'è più, ma ne resterà solo il ricordo.
    Se volete continuare a sentirci più facilmente, potete contattarci su Facebook nel nostro gruppo.
    Potete contattarmi privatamente e dirmi chi siete (sia qui che su FB) in modo da abilitarvi.

    Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto.

    Edited by Quarzia - 3/4/2015, 12:27
     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2014, 17:40   164 views
  Share  
.